Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

sabato 17 dicembre 2011

Per Capodanno un make-up seducente e verdissimo…ovviamente con Sante Naturkosmetik!!!

Cinque, quattro, tre, due, uno….AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è il rito che ogni anno si ripete la notte di Capodanno, un rito di chiusura dell’anno ormai trascorso, un rito carico di speranze e desideri per l’anno che ci si appresta a vivere il più intensamente possibile.
Proprio per questo motivo tanta attenzione viene dedicata al look di Capodanno, perché è, soprattutto, il look dell’inizio di un nuovo momento della propria vita, momento che ci si augura il più bello ed eccitante possibile.

Tutte le donne sanno benissimo che un bell’abito, scarpe ed accessori perfetti possono poco se non sono abbinati ad un make-up impeccabile.
Noi del Giardino di Arianna crediamo fortissimamente che la seduzione pasi prima di tutto dagli occhi, dallo sguardo, perciò a Capodanno questi vanno tassativamente valorizzati.

Per questo 2011 che si conclude abbiamo pensato di proporre un make-up Sante Naturkosmetik (ovviamente certificato eco-bio dal rigoroso standard BDIH!) nelle tonalità del grigio. Infatti questo colore, adattissimo alla sera, è capace di rendere lo sguardo magnetico ed intenso, valorizzando al contempo sia gli occhi chiari sia gli occhi scuri. Aggiungiamo poi che, a differenza di altri colori, ben si adatta a qualunque tonalità si scelga per abito ed accessori.

Sante Naturkosmetik propone sui toni del grigio un bellissimo ombretto trio composto dalle seguenti tonalità: bianco (per dare luce e sfumare), grigio chiaro e grigio scuro. 

Questi tre colori possono essere facilmente abbinati, miscelati e sfumati, così da ottenere la nuance più adatta, quella che meglio valorizza sguardo e volto.

Non dimentichiamo, però, che per rendere veramente magnetico ed irresistibile lo sguardo è fondamentale l’uso di un bel Kajal. A questo riguardo noi proponiamo il Kajal Anthracite, sempre di Sante Naturkosmetik, la sua punta morbida e ben scrivente è in grado di valorizzare al meglio lo sguardo, così che la notte di Capodanno seduzione e mistero la facciano da padrone.

1 commento:

  1. Interessanti...non ho avuto modo di provare il make-up Sante,spero di farlo presto!

    RispondiElimina

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!