Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

mercoledì 12 dicembre 2012

Il Natale in oro


Il Natale è il tripudio della luce, simbolo di speranza e di augurio di un futuro migliore, della luce allegra e scintillante di lucine che, riflettendosi in lucide palline oro e argento, si amplifica riempiendo di sè lo spazio circostante.
Natale è anche feste, pranzi, cene, momenti conviviali e spensierati trascorsi in famiglia e con cari amici; insomma, tutte occasioni in cui un bel make-up è fondamentale, se poi è bio è decisamente meglio.

Noi de Il Giardino di Arianna proponiamo, nel nostro catalogo online, tre linee di make-up rigorosamente green, in esse rispetto per l'ambiente e tutela della pelle vanno di pari passo, esse sono:
make-up Sante Naturkosmetik
make-up Benecos
trucco minerale Mineralissima

Sante Naturkosmetik e Benecos, due note aziende tedesche famose per la cura che prestano nelle formulazioni, certificate BDIH a garanzia della totale assenza di siliconi, petrolati, parabeni, olii minerali, etc, hanno creato due linee di make-up tradizionale dai tanti colori, dall'ottima resa e dall'anima verde!
Mineralissima, invece, è un brand di trucco minerale olandese capace di garantire che i suoi prodotti si compongono esclusivamente di polevri minerali (sono completamente naturali!), non contengono ossicloruro di bismuto, profumi, conservanti, coloranti e nanoparticelle (pertanto hanno un bassissimo rischio allergizzante), non ostruiscono i pori della pelle, non sono testati sugli animali ed hanno un SPF15.

Quale che sia il tipo di make-up che sceglierete per queste feste (tradizionale o minerale) abbiate un particolare riguardo al benessere della vostra pelle e dell'ambiente!!!

2 commenti:

  1. Ciao Erika, un pensierino per te sul mio blog! grazie mille!
    I cosmetici della meg

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!! Davvero gentilissima! è il primo premio che riceviamo!

    RispondiElimina

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!