Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

lunedì 7 luglio 2014

#scheletrinellarmadietto - il contest

Quasi tutti hanno qualche scheletro nell'armadio: qualcosa che preferiscono tenere nascosto, non perfettamente in linea con la loro persona, con quello che dicono, con il loro modo di apparire.
Le Bio-Addicted più che scheletri nell'armadio hanno scheletri nell'armadietto... sì, l'armadietto del bagno, dove conservano gelosamente i loro cosmetici eco-biologici e dove, a volte, fa capolino quell'irrinunciabile prodotto "tradizionale" a cui non si sa dire di no, o dove manca quel prodotto o quello strumento fondamentale che ogni beauty guru dovrebbe avere!

Il Contest

Per festeggiare con voi i 5000 "mi piace" sulla nostra pagina Facebook, abbiamo deciso di sfidarvi a mostrare i vostri armadietti del bagno utilizzando l'hashtag #scheletrinellarmadietto

Vi chiediamo di pubblicare sul vostro blog (se lo avete) o sulla vostra pagina Facebook (o sul vostro profilo purchè in modo pubblico) una foto del vostro armadietto del bagno, con una breve descrizione e un commento spiritoso e sagace oppure, se siete youtuber provette, potete realizzare un video in cui mostrare i segreti del vostro armadietto.

Le regole da rispettare sono semplici:
- Dovete aggiungere l'hashtag #scheletrinellarmadietto 
- Dovete inserire un link a questo post o taggare la nostra pagina Facebook
- Dovete essere spiritose e autoironiche
- Dovete linkare il post sulla nostra pagina Facebook
- Dovete spargere la voce (o meglio... a noi farebbe tanto piacere! )
- Dovete commentare i link degli altri partecipanti (se vi va, se vi piace, sempre con spirito ironico e mai offensivo!)

Abbiamo in serbo per voi 2 bellissime BeautyBag in cotone artigianale Sardo realizzate da Iliana, piene di "prelibatezze" EcoBio!
Il premio verrà assegnato ai due post che riterremo più simpatici e i vostri commenti e "mi piace" ci aiuteranno nella scelta!
Il Concorso termina il 27 Luglio e pubblicheremo i nomi dei vincitori entro il 31 luglio!

I nostri #scheletrinellarmadietto

Dopo questa provocazione non potevamo esimerci dal mostrarvi cosa c'è nei nostri armadietti del bagno e quindi eccoci qua: 2 armadietti tutti da scoprire!

L'armadietto di LEI: un armadietto certo non basta a contenere il make up minimo indispensabile per ogni occasione! Le matite sono altrove, ma grazie ai pratici cestini Ikea, tutto è al suo posto!

L'armadietto di LUI: qui trovate almeno un intruso: un'anticipazione della novità che sta per arrivare sul nostro sito e di cui ci siamo subito innamorati! La macchinina: perchè per convincere il più piccolo a lavarsi, ogni tanto occorre barare!

Adesso Tocca a Voi!!!

E se avete dubbi o domande sui nostri armadietti, non siate timide!!

1 commento:

  1. ok il mio è proprio un armadio!!! Infatti non solo mi sono impossessata involontariamente di un bagno ma ho molti prodotti anche in camera mia :D

    RispondiElimina

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!