Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

lunedì 23 marzo 2015

TestaConNoi: La prima Box

Un mese fa abbiamo deciso di dare il via ad un'iniziativa che voleva coinvolgere le nostre clienti e follower sui social network per aiutarci a fornire recensioni sempre più dettagliate sui prodotti che proponiamo nel nostro store: #TestaConNoi (per maggiori info cliccate sull'hastag per sapere di cosa si tratta).

Oggi vi mostriamo finalmente il contenuto della prima Box spedita un mese fa e a seguire verranno pubblicate le review delle due utenti che hanno ricevuto i prodotti.

Abbiamo deciso di pubblicare le review a coppie per dare un'idea il più possibile obiettiva sui singoli prodotti.


La Prima box che abbiamo inviato era completamente dedicata alla detersione del viso perchè pensiamo che sia in assoluto lo step più importante per una buona beauty routine, e trovare il detergente giusto può veramente fare la differenza.

Per questo motivo abbiamo inviato tre prodotti molto differenti tra loro:


(man mano che le review saranno online i tre nomi sopra diventeranno cliccabili!)

Vi lasciamo qui sotto anche la presentazione delle due prime utenti selezionate e alcune immagini delle box che hanno ricevuto

Mary: Autrice del blog Lights & Shadow scrive di se:
L'età anagrafica per me non conta, quello che conta è solo la mia passione per la vita e per tutto quello che ne è parte. Mamma e donna amante delle belle cose che la vita ci offre, cibo, libri, film, viaggi, telefilm, buona musica, make up, prendermi cura di me stessa e di chi amo.



Irene: sono una traduttrice, interprete e docente freelance. La mia passione sono le lingue straniere, anche se non conosco lingue strane o esotiche. Sono una collezionista di minitaglie ecobio e mi piace viaggiare per trovare nuovi prodotti nei paesi che visito. Conosco il mondo della cosmesi da un punto di vista "linguistico", spesso mi capita di lavorare come interprete in fiere del settore e questo mi appassiona moltissimo.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!