Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

lunedì 30 novembre 2015

GUIDA (poco seria) ai regali di Natale ecobio!

Nel periodo natalizio i post con i consigli per i regali di natale spopolano, e sono ricercatissimi proprio perchè tutti sono sempre alla ricerca del regalo giusto da fare.
Quest'anno abbiamo deciso di proporvi una guida rapida e visuale che abbini ad ogni tipo di persona la nostra proposta regalo.

COME SI USA:

Guardate l'immagine sulla sinistra: se riconoscete la persona per cui state cercando il regalo fermatevi: nell'immagine di sinistra toverete il nostro consiglio! (Suggeriamo, per mantenere il più possibile il clima natalizio di NON mostrare l'immagine di destra al destinatario del regalo).

Se troverete questa guida utile ed interessante (o anche solo se vi avrà strappato un sorriso) vi preghiamo di condividerla (o di condividere l'idea regalo che vi piace di più) per aiutare (o strappare un sorriso) anche ai vostri amici!

I NOSTRI CONSIGLI



Biofficina Toscana propone per questo natale dei bellissimi gift set confezionati in una pratica pochette personalizzata. Il Gift set pelli mature contiene l'emulsione viso antiossidante e il contorno occhi all'olivello spinoso con uno sconto del 20% sul prezzo di listino.



Un'alternativa interessante è anche il set Nectar Eternel (crema viso antiage) + Perle D'eau (Lozione micellare dei Laboratorie Cattier con lo sconto del 18% o il Kit Antiage (sempre Cattier) con Travel Size di Nectar Eternel, Caresse d'Herboriste (mousse detergente) e maschera all'argilla rosa in una pochette perfetta per il bagaglio a mano.


Per chi ama prendersi cura delle proprie mani abbiamo pensato ad un elegante Gift Set Maternatura composto dalla preziosa crema mani alla calendula e al detergente multiuso all'achillea, perfetto per detergere le mani delicatamente.


Il miele è un ingrediente prezioso per la cosmetica naturale ed i prodotti al miele sono davvero tantissimi, ma questo Gift Set Delidea al Miele, grazie alla sua fragranza dalle note Gourmand saprà conquistare i più golosi. I Gift Set Delidea sono disponibili anche al frutto della passione e all'Argan e Dattero.



Chi ama le vecchie cartoline di Natale con le stampe vintage o si perde nei ricordi dei natali di un tempo, si innamorerà della linea Amarcord di Victor Philippe: una linea cosmetica certificata eco-bio caratterizzata da confezioni finemente decorate in stile Vintage.


Anche quest'anno Tangle Teezer esce con una limited edition appositamente pensata per i tuoi regali di natale con una confezione perfetta per essere appesa direttamente all'albero. Il tema di quest'anno sono le stelle! La nuova Compact Styler Christma Twinkle Limite edition ha la cover costellata di scintillanti stelle!


Se vuoi regalare del Make-Up noi ti suggeriamo le novità in edizione limitata di Purobio Cosmetics che, oltre ad essere prodotti validissimi e dalle performance ottime, sono anche vegan, certificati Ecobio e bellissimi nelle loro confezioni in cartone finemente decorato!
Oltre alle Palette e ai matitoni rossetto, anche un buon set di Pennelli sarà sicuramente un regalo graditissimo!


Le confezioni regalo che ha realizzato La Saponaria per questo Natale sono sicuramente originalissime! All'interno di ciascun Bio-Invasato sono racchiusi tanti profumosi prodotti cosmetici eco-bio e una bustina di semi da piantare (perchè no, direttamente nel vaso che conteneva il regalo) così da avere profumatissimi fiori sul balcone che attireranno tante farfalle e aiuteranno la biodiversità!
I Bio-invasati sono tanti, adatti ad ogni esigenza di pelle o capelli e perfetti anche per Lui.


La novità 2015 di Bjobj è la linea Etnic che unisce le meravigliose proprietà cosmetiche dell'olio di Jojoba e del Burro di karitè abbinate ad un delizioso profumo rasserenante. In particolare abbiamo realizzato un gift set ETNIC con crema corpo idratante ed emolliente e eau de toelette con un eccezionale sconto del 25%!



Della nostra Crema Mani e dei benefici effetti contro lo stresse ve ne abbiamo già parlato in questo post>>


I profumi della casa hanno un potere speciale: possono rasserenarci, rilassarci, o darci la giusta carica! Per chi ama prendersi cura della casa noi suggeriamo un piacevole profumatore ambiente come quelli elegantissimi della linea Shabby Chic di Victor Philippe o la linea per la casa certificata biologica di Biofficina Toscana.




Pensiamo anche ai nostri "lui": Che sia il fidanzato, il marito, il papà o soltanto un amico, le opzioni sono davvero tante!
Per gli amanti della barba lunga suggeriamo la comodissima Tangle Teezer Compact Groomer: una spazzola appositamente pensata per districare e tenere in ordine la barba
Se, invece, il vostro lui preferisce il viso liscio come quello di Ken, non c'è che l'imbarazzo della scelta, a partire dal gift set Biofficina Toscana con gel da barba e crema antiossidante dopobarba.
Nel dubbio l'alternativa è il Bio-invasato Flower Power ricco di prodotti per lui della linea Hippiness di La Saponaria.

Avete trovato il consiglio che cercavate?
avete bisogno di altri consigli? lasciateci un commento e CONDIVIDETE l'immagine che vi è piaciuta di più!

Se cercate altre idee date un'occhiata al nostro Speciale Natale>>
Buon Natale!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!