Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

martedì 17 novembre 2015

La nostra prima crema mani


Anche per questo Natale 2015 abbiamo pensato di proporre qualcosa di speciale ed unico ai nostri affezionati clienti.

L'idea ci è venuta l'anno scorso, proprio durante il periodo natalizio, mentre eravamo presi tra mille impegni: preparare gli ordini, realizzare le confezioni regalo che tanto avete apprezzato, ma al contempo decorare la casa con lucine ed addobbi, cucinare i manicaretti tipi delle feste,  preparare i regali per amici e parenti, uscire fuori al freddo per mille commissioni, e così via.

Dopo tutte queste attività (piacevoli se prese una alla volta, ma rese stressanti dall'accumulo di impegni) le mani erano sempre quelle che ne risentivano di più: erano secche, ruvide e doloranti per il freddo, lo sfregamento con carta, cartone e festoni, i continui lavaggi...

Quello che ci voleva dopo tutte queste attività era una buona crema, dal profumo gradevole ed avvolgente, da massaggiare dolcemente tra le mani per dargli sollievo, ma anche per concedersi una coccola di un minuto! Un minuto ristoratore in cui prendere fiato e rivedere l'interminabile lista delle cose da fare da una prospettiva diversa.

Ecco perchè abbiamo voluto chiamare la nostra crema mani biologica "Keep Calm and Love Your Hand"

La nostra crema mani ha un sogno ambizioso: sconfiggere lo stress quotidiano donando una piacevole rilassatezza e una pelle di seta.
La sua vellutata texture idrata e nutre le mani in profondità, il suo avvolgente profumo ne esalta la piacevolezza.
Abbiamo chiesto aiuto, per la realizzazione di questo prodotto, ad un laboratorio cosmetico ecobiologico italiano che stimiamo moltissimo proprio per la serietà, lo spirito innovatore e l'anima green che lo contraddistinguono: Pierpaoli di cui già rivendiamo i cosmetici della linea Anthyllis, i cosmetici realizzati per Nebiolina e per GreenProject.

La crema mani e certificata ICEA ed essendo prodotta da Pierpaoli rispetta anche gli standard per la cosmesi cruelty free di Lav-Icea, e al suo interno contiene estratti vegetali biologici dalle spiccate proprietà emollienti e lenitive come l'olio di mandorle dolci, l'olio di carota, l'aloe vera e gli estratti di calendula e altea oltre al miele.

Aqua; Prunus Amygdalus Dulcis Oil(*); Glycerin; Cetearyl Alcohol; Glyceryl Stearate; Stearyl Alcohol; Sodium Stearoyl Lactylate; Gluconolactone; Aloe Barbadensis Leaf Extract(*); Althaea Officinalis Root Extract(*); Calendula Officinalis Extract(*); Daucus Carota Lesf Extract(*); Mel Extract(*); Tilia Cordata Extract(*); Tocopherol; Chondrus Crispus Powder; Xanthan Gum; Sodium Benzoate; Sodium Hydroxide; Parfum. (*) da Agricoltura Biologica
La crema mani bio Keep Calm and Love Your Hand è in vendita in esclusiva sul nostro sito ma, a partire dal 18 Novembre e fino a Natale verrà spedita in omaggio per ogni ordine di almeno 49,90 euro.



Speriamo che la nostra idea vi piaccia e che la nostra crema possa diventare un fedele alleato delle vostre mani!

Lasciate un commento, ci farebbe davvero piacere avere una vostra opinione.


2 commenti:

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!